54
Proposte

Proposte

VIS del bando SEED - Fondazione Compagnia di San Paolo

Dal 2018, il bando Seed_Social Enterprises, Efficiency&Development rappresenta una delle linee di intervento della Fondazione Compagnia di San Paolo per la costruzione di politiche di promozione e sostegno all’ecosistema delle imprese sociali.

L’ultima edizione mira ad aumentare l’impact investment readiness delle imprese sociali attraverso la progettazione e la realizzazione di processi di sviluppo – generati all’interno delle imprese sociali stesse e frutto delle loro idealità, esperienze e competenze – che siano in grado di attivare cambiamenti strategici, gestionali e organizzativi. 

L’azione di valutazione del bando 2019 è stata affidata a Associazione Isnet, che ha avviato i confronti con tutte le imprese sociali beneficiarie per l’analisi degli indicatori di cambiamento.

 

Il Bando SEED è stato avviato da Fondazione Compagnia di San Paolo per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile:  Lavoro Dignitoso e Crescita Economica – Imprese, Innovazione e Infrastrutture
Fa parte degli interventi realizzati per l’obiettivo Pianeta - Conoscenza, Sviluppo, Qualità di vita. Sosteniamo il futuro.



« Torna all elenco

invia il tuo commento